L'Energy Healing per la guarigione personale

L'Energy Healing è una disciplina energetica che consente all'operatore di infondere la propria intenzione di guarigione al suo paziente. Per farlo chiedo aiuto ai cinque elementi (acqua, fuoco, aria, terra, acqua, etere) e agli spiriti del Tuono della cultura indiana - Lakota. 

Infatti è proprio grazie agli spiriti Lakota che posso intervenire sul tuo campo energetico cercando di sciogliere quei nodi, anche atavici, che ti condizionano pesantemente la vita.

 

Non è un trattamento che ti porterà danni né energetici né fisici anzi, è probabile che fin dal primo trattamento tu possa sentire già un giovamento. Il trattamento può avvenire da seduti o da sdraiati e non verrà chiesto per nessun motivo di denudarsi.

 

Si consiglia una seduta a settimana per almeno un mese massimo un mese e mezzo per lasciare il tempo all'energia di fluire come meglio ritiene salutare per la persona che si è sottoposta al trattamento.

Il costo di una seduta singola di Energy Healing in studio a Viterbo o a distanza è di € 40,00 e dura 60 minuti di cui 30 minuti circa di raccolta dati, valutazioni e follow-up finale. 

Il costo di una seduta di Energy Healing in studio o a distanza a Viterbo abbinata a un consulto radiestesico approfondito sui vari campi della propria vita e per indagare sui blocchi energetici ha un costo di € 60,00 e dura 60 minuti abbondanti.
 

È bene avere a disposizione Skype o Whtsapp Web per le sedute di Radiestesia e Energy Healing (sia singole che insieme).

©2019 by Il Mondo della Radiestesia. Proudly created with Wix.com

  • Facebook Icona sociale
  • YouTube Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now