top of page
Zen Stones

Quando questa persona venne a casa rimasi colpito dall'azione del pendolo che mi affascinò al punto di comprarne subito uno. All'epoca avevo 18 anni, facevo il terzo liceo scientifico avevo una testa molto razionale e poco aperta a ciò che non potessi toccare con mano. Vacillai nel momento in cui questa persona a distanza riusciva a diagnosticare per filo e per segno lo stato d'animo e fisico di mio padre che, puntualmente, ritrovavamo nei vari riscontri medici. Iniziata la cura, a base di prodotti omeopatici, effettivamente mio padre trovò giovamento... chiamiamolo placebo, ma il giovamento era evidente anche dovuto al fatto che ciò che uscì dalla bocca dello scienziato fu: "tu non hai il cancro".
 

Un giorno di inizio giugno arrivò a bruciapelo la notizia che questa persona era morta (non c'è riscontro alcuno su internet eppure parliamo di uno dei più grandi radiestesisti in Europa"... ).Da quel giorno mio padre smise di lottare e si spense il 22 agosto 2001. Da allora, nonostante una pubblica denuncia fatta a "Buona Domenica", con una lunga intervista a Maurizio Costanzo che proprio in quel periodo stava parlando delle cure alternative al cancro, ho continuato a cercare la verità non tanto per dare un senso alla morte di un uomo in salute di 48 anni ma per vedere se il castello di certezze della scienza poteva in qualche modo essere abbattuto.

Sono passati 18 anno, il pendolo è costantemente entrato e uscito dalla mia vita fino al 2018 quando a causa di ulteriori sconvolgimenti nella mia vita mi sono buttato completamente nello studio del mondo olistico, un mondo da me totalmente avulso fino a poco tempo fa, ma che mi ha consentito di comprendere il ruolo dell'uomo nell'universo. Questa mia storia vuole mostrarvi come l'uso del pendolo che intendo io non deve in nessun modo sostituire una terapia medica in corso, non deve dare giudizi su una cura passata, presente o futura, non deve fornire diagnosi mediche.

 

La radiestesia può essere applicata anche in campo medico ma, come abbiamo testé detto, non fornisce diagnosi ma indica con incredibile precisione le zone di sofferenza del proprio corpo, sofferenze che ai posso o ripercuotere sull'intero sistema - uomo portando il soggetto a contrarre malattie. Per questo i miei consulti verteranno in senso olistico, verranno testati tramite testimone i rimedi naturali più adatti al caso in oggetto in quel preciso momento ("qui e ora") proprio come farebbe un naturopata nel proprio studio.

 

Nel 2019 mi avvicino all'incredibile disciplina dell'Energy Healing arrivando a risultati eccezionali che si sono rafforzati grazie all'integrazione della Radiestesia.

Il mio Curriculum nelle Discipline Bionaturali

Operatore Certificato Sofrologia presso l'Ente Future Academy riconosciuto SIAF (iscrizione n°PVI-031/5/19), ASI (iscrizione n°VEN-VR0433), IPHM (iscrizione n°IPHMNC2861) ECP: 37,5

 

Operatore Certificato Naturopatia presso l'Ente Future Academy riconosciuto SIAF (iscrizione n°PVI-031/5/19), ASI (iscrizione n°VEN-VR0433), IPHM (iscrizione n°IPHMNC2861) ECP: 37,5

Istruttore Certificato di Ginnastica Posturale presso l'Ente Future Academy riconosciuto SIAF
(iscrizione n°PVI-031/4/19), ASI (iscrizione n°VEN-VR0433), IPHM (iscrizione n°IPHMNC2861) ECP: 37,5

Reiki Master 3B Usui e 4° Livello Reiki Tibetano M° Berardino Nardella
Reiki Master M° Lisa Power
Attestato Reiki Pratico M° Monica Giovine presso l'Ente Corsi.it
Attestato Tecniche Efficaci di Riequilibrio Energetico Emozionale presso l'Ente Corsi.it
Attestato Theta Healing presso l'Ente Corsi.it
Attestato Pets & Animals Reiki Practioner presso Natural Healer di Melissa Crowhurst

Diploma Nazionale di Iscrizione all'Albo ASI per "Attività di ginnastica finalizzata alla salute e al fitness" con Tesserino Tecnico Nazionale

Operatore Radionico di Base
 presso l'Ente Naturopata 360 corso Accreditato presso il Registro Europeo Operatori Olistici

Corso di base di Programmazione Neuro Linguistica presso l'Ente Uni.Psi di Torino.

​

Energy Healing con i Cinque Elementi docente Anna Adele Rivadossi riconosciuto IPHM (iscrizione n°IPHMNC3500)

​

​

Pilamayelo

Il mio primo incontro col pendolo e la Radiestesia avvenne nel 2001. A mio padre fu diagnosticato un cancro in fase terminale, talmente terminale che addirittura i medici e i più grandi oncologi in Europa ci consigliarono di evitare qualsiasi cura che potesse essere ancora più deleteria. Per puro caso veniamo a conoscere un ingegnere e biologo (preferisco non fare il nome anche perché dovrebbe, e sottolineo dovrebbe, essere morto... Ma arriveremo anche lì...) che, secondo alcuni studi davvero all'avanguardia per l'epoca, scopri come le forme tumorali non erano altro che attacchi di virus, funghi e batteri facilmente elimina oli con prodotti naturali da lui studiati e tramite una macchinetta che, tarata opportunamente, forniva la terapia necessaria.
 

La mia storia

bottom of page